Tarquinia 5 Stelle

Il M5S Tarquinia riconferma il mandato al consigliere portavoce Marco Dinelli

Marco_Dinelli_consiglierem5sL’assemblea degli attivisti del M5S di Tarquinia ha recentemente riconfermato il mandato di portavoce al consigliere comunale Marco Dinelli il quale, trascorsi venti mesi dal suo incarico, ha regolarmente presentato in assemblea le sue dimissioni come da impegno preso precedentemente con il gruppo.
Dopo un’attenta disamina del lavoro svolto da Dinelli come portavoce, l’assemblea ha riconosciuto la piena disponibilità del consigliere nei confronti del gruppo, la sua regolare presenza ai consigli comunali e la pronta rappresentanza in Comune di tutte le istanze e proposte provenienti dagli attivisti. In virtù di tali considerazioni l’assemblea, all’unanimità, ha chiesto al consigliere Dinelli di ritirare le dimissioni per consentire la proroga del mandato fino alla naturale scadenza, ormai vicina.
Dinelli, dopo un breve confronto con l’assemblea, ha accettato ringraziando gli attivisti per la fiducia accordatagli, ed impegnandosi a finire il mandato di portavoce con la stessa serietà e responsabilità. Ringraziamo a nostra volta Marco Dinelli per la sua disponibilità augurandogli un buon lavoro in questo anno che ci separa dalle prossime elezioni amministrative.

Movimento 5 Stelle di Tarquinia

About The Author

Leave A Response