Tarquinia 5 Stelle

Amministrative: Ernesto Cesarini sarà il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Tarquinia

Il professor Ernesto Cesarini sarà il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Tarquinia per le Amministrative 2017. L’assemblea degli attivisti del M5S ha espresso, con votazione unanime, la candidatura del professor Cesarini alla carica di primo cittadino. La decisione è frutto di un percorso di collaborazione ed unità d’intenti iniziato da alcuni anni, che ha visto in Ernesto Cesarini un punto di riferimento per le attività del gruppo: dalle molte proposte portate in Consiglio Comunale, agli incontri pubblici organizzati su importanti temi riguardanti il territorio, nonché le campagne di sensibilizzazione sull’acqua pubblica e sulla difesa della Costituzione.

Con la scelta di Ernesto Cesarini il Movimento 5 Stelle di Tarquinia intende dare continuità alle importanti battaglie per l’ambiente, per il territorio e per i beni comuni, colonne portanti del Movimento, che rappresentano punti fermi per lo sviluppo della città e la valorizzazione del suo grande patrimonio agricolo, ambientale (mare, spiagge, campagna e boschi), paesaggistico e culturale.

Il laboratorio politico del M5S di Tarquinia è aperto da cinque anni a quanti hanno voluto portare idee e progetti, che oggi formano le linea guida del programma elettorale. Nei prossimi giorni sarà avviata una serie di incontri con le associazioni di categoria, le realtà del terzo settore e i comitati, per un confronto sulle problematiche attuali e uno scambio di idee indispensabile per una efficace proposta amministrativa.

M5S Tarquinia

About The Author

1 Comment

  1. Giovanni Ghirga 25 febbraio 2017 at 15:59

    UN GRANDE CANDIDATO PER TARQUINIA

Leave A Response