Tarquinia 5 Stelle

Il M5S di Tarquinia chiude l’8 Giugno la campagna elettorale con Alessandro di Battista

Ernesto Cesarini, candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle di Tarquinia, chiude la campagna elettorale ed invita la cittadinanza a partecipare all’evento “Voltiamo Pagina: dal Sogno alla Realtàgiovedì 8 giugno dalle ore 21 presso l’Alberata Dante Alighieri assieme a tutta la squadra dei candidati in campo per le elezioni amministrative.

Saranno due ore ad alta intensità politica ed emotiva, perché il M5S cambierà Tarquinia dal basso, e giovedì sera chi parteciperà potrà capire perché.

La serata sarà divisa tra musica e informazioni sui temi della campagna elettorale e i punti del programma per Tarquinia, che daranno solide gambe alle idee ed ai progetti. Si affronteranno temi nazionali e regionali come il reddito di cittadinanza, la lotta alla corruzione, il rilancio della piccola e media impresa, la difesa dell’ambiente, trasporti ed economia sostenibile.

Tra gli ospiti che interverranno durante la serata, il portavoce in parlamento Alessandro Di Battista, il portavoce europeo Dario Tamburrano, e la regionale Silvia Blasi.

About The Author

Leave A Response